3 minuti

 

KValue sarà presente con il partner ST alla Fiera A&T di Vicenza in programma dal 25 al 27 Ottobre 2023; uno tra gli eventi più importanti nel panorama italiano nell’ambito tecnologia e automazione.

La Fiera, dedicata all'Innovazione, all'Affidabilità e alle Competenze tecnologiche, risponde concretamente alle sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica Industria 4.0 e 5.0, e consente d’incontrare i professionisti e le aziende più all’avanguardia del settore.

Durante l'evento, vi invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Stand (B10) , dove avrete la possibilità di scoprire più da vicino il nostro approccio, i servizi che offriamo e le soluzioni tecnologiche che proponiamo, con un'attenzione speciale allo Smart Manufacturing. In particolare, presenteremo i nuovi livelli di integrazione e di relazione delle informazioni aziendali, mantenendo sempre la persona al centro dello sviluppo.

Inoltre, il 26 Ottobre avrete l'opportunità di partecipare al nostro workshop dedicato al percorso di digitalizzazione intrapreso Steelco Spa – Miele Group Member – che coinvolge persone, tecnologie e reparti produttivi. Un progetto ambizioso dove KValue ed ST sono al fianco di Steelco per supportare l'azienda in tutte le fasi del percorso: dalla consulenza all'adozione dei sistemi MES e WMS della piattaforma 2EASY.platform.

 

La fiera

La Fiera A&T (Automation & Testing) rappresenta una preziosa opportunità per le aziende di ogni settore per incontrarsi, confrontarsi e scoprire le ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell'automazione industriale.

Dopo diversi anni di successo dell’evento presso Oval Lingotto di Torino, quest'anno la Fiera A&T avrà, per la prima volta, due edizioni. Oltre all'appuntamento consueto di Torino, ci sarà anche una nuova edizione al Polo Fieristico di Vicenza, dedicata alle imprese del Nord Est.

Durante l’evento potrete partecipare a workshop e conferenze, conoscere le esperienze delle aziende più all’avanguardia e vedere da vicino le soluzioni innovative del mercato.

In questo contesto, KValue e ST hanno deciso di unire le loro competenze complementari e la vasta esperienza nel campo dell'innovazione tecnologica per presentare le proprie tecnologie e servizi dedicati alla Digital Trasformation e allo Smart Manufacturing.

Scopri tutte le nostre tecnologie

 

Workshop KValue e ST: Un Caso Pratico con il Cliente Steelco

Il 26 Ottobre alle ore 14.00 ci troverete nell’Area Conferenze 1 per un workshop dedicato al percorso di digitalizzazione intrapreso da Steelco - Miele Group Member.

Un progetto ambizioso dove KValue e ST sono al fianco di Steelco per supportare l'azienda in tutte le fasi del percorso: dalla consulenza all'adozione dei sistemi MES (Manufacturing Execution System) e WMS (Warehouse Management System) della piattaforma 2EASY.platform.

Durante il workshop, i partecipanti potranno esplorare come l’implementazione dei moduli per la gestione della produzione e del flusso logistico abbia permesso a Steelco di ottimizzare le operazioni di Fabbrica, migliorando l'efficienza e riducendo i costi.

L’incontro, grazie anche alla condivisione da parte di Steelco del proprio percorso di digitalizzazione e dell’esperienza d’implementazione del software 2EASY.platform, sarà un’occasione interessante per tutte quelle aziende che vogliono migliorare le proprie attività logistiche e di operation.

Registrati e prenota qui, selezionando il programma di giovedì 26 ottobre, il tuo posto.

 

La partecipazione alla fiera sottolinea l'impegno costante di KValue verso la Digital Trasformation e la continua ricerca di soluzioni avanzate per soddisfare le esigenze sempre crescenti del mercato globale.

 

Non perderti questa opportunità! Iscriviti all’evento e vieni a trovarci al nostro Stand B10.

Vuoi saperne di più sulla fiera o scoprire che tecnologie porteremo? Contattaci a sales@kvalue.net.

Tag

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.