3 minuti

Con orgoglio, annunciamo che KValue quest'anno sarà presente all'evento Board BEYOND come Gold Sponsor.

Meet the next generation of Intelligent Planning™
  • 📅 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨? 8 e 9 Maggio 2024
  • 📍 𝐃𝐨𝐯𝐞? Villa Fenaroli Palace a Rezzato (Brescia)
  • 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞? Per immergersi nella nuova era dell’Intelligent Planning insieme agli esperti Board e alle testimonianze delle aziende leader come Colnago, Missoni, Iren Luce Gas e Servizi, Snam, AMMEGA Group, Eigenmann & Veronelli Group e molti altri.
Programma

📌 8 maggio: mezza giornata dedicata interamente ai clienti Board, con sessioni di aggiornamento sulla strategia e la Roadmap, a seguire il Customers’ Party serale.

📌 9 maggio: giornata dedicata a coloro che voglio scoprire le potenzialità dell'Intelligent Planning di Board, attraverso le testimonianze dirette dei clienti, e comprendere come queste stiano aiutando le aziende nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione.

Giovedì 9 Maggio alle 16:25 - Appuntamento da non perdere

Tra gli ospiti di giovedì, saremo sul palco con Giulio Ottaviani, Group CFO di EXA Group per condividere la loro storia di successo relativa all'implementazione del software Board per la digitalizzazione del Bilancio Consolidato e il Reporting.

Riserva qui il tuo posto gratuito e vieni a trovarci al nostro desk.

Non perdere questa occasione e porta la tua pianificazione ad un livello superiore

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci a sales@kvalue.net.

Tag

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.