Le nostre azioni di oggi hanno un impatto sul nostro futuro.
Per questo in KValue ci impegniamo in attività e comportamenti che possano portare benefici ambientali e sociali, non solo nel breve termine, ma soprattutto nel lungo.
Dall'impegno ad utilizzare meno macchine per andare dai clienti, ai boccioni d'acqua negli uffici per consumare meno plastica legata alle bottigliette, fino all'acquisto di alberi per neutralizzare le risorse, cerchiamo di fare la nostra parte per il benessere del nostro pianeta e delle future generazioni.
Dal 2021 abbiamo deciso di regalare un albero Treedom ad ogni dipendente per Natale, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale dell’azienda e contribuire a trasformare il mondo in un ambiente più verde e sostenibile.
I nostri alberi si trovano in molti Paesi, per favorire lo sviluppo ambientale, sociale ed economico delle comunità che li ospitano.
Caffè, papaya, limone, cacao e markhamia. Abbiamo adottato diverse tipologie di alberi perché siamo convinti che la biodiversità sia un valore essenziale per salvaguardare la vita del pianeta e di tutti gli esseri viventi.
In KValue già da diversi anni puntiamo sullo smart working per ridurre le emissioni di CO2 dovute al pendolarismo e all’inquinamento degli uffici.
Inoltre, dalla fine del 2021 è partita un'iniziativa di carbon neutral in collaborazione con Treedom per cercare di compensare le emissioni legate alle nostre attività.