3 minuti
Le feste sono ormai alle porte e il Team KValue vuole ringraziare tutti propri Clienti e Collaboratori per lo straordinario 2022 ed augurare a tutti un nuovo anno pieno di soddisfazioni!
Il 2022 è stato un anno di grande crescita per KValue, che ha visto un ingente incremento del fatturato e dei Professionals rispetto al 2021.
Un ringraziamento speciale va a tutte le nostre Persone che ogni giorno s’impegnano per offrire un servizio di alta qualità e soluzioni all’avanguardia, mettendosi in gioco, formandosi e collaborando le une con le altre.
L’impegno di KValue è sempre quello di riuscire a creare e mantenere un ambiente di lavoro dinamico, sereno e innovativo, in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale e sviluppare i propri talenti.
Anche quest'anno il gruppo KValue e ST ha deciso di confermare l'iniziativa con Treedom e di regalare per Natale ad ogni risorsa un albero che aiuti a compensare le emissioni di CO2 emanate ogni giorno.
L’obiettivo dell’azienda, già da diversi anni, è quello di ridurre l'impatto ambientale dell'organizzazione e di favorire il benessere personale e del pianeta, cercando di ridurre l'inquinamento degli uffici e di neutralizzare le emissioni residue di ogni risorsa.
La “Foresta” conta ad oggi 62 alberi situati in 8 diversi Paesi (Colombia, Kenya, Madagascar, Camerum, Tanzania, Ecuador, Malawi, Thailandia) ed è composta da piante di limone, cacao, papaya, caffè, mangrovia bianca, markhamia, tefrosia e albiza.
Inoltre, anche quest’anno, le confezioni natalizie sono state acquistate presso l’Associazione di volontariato Vicenza for Children, per sostenere i bambini e le loro famiglie negli ospedali di Vicenza.
Queste iniziative si aggiungono all’impegno quotidiano promosso dall’organizzazione per la sostenibilità ambientale e sociale come le donazioni a supporto della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (L.I.L.T.), lo smart working, la firma digitale, la stampa su carta riciclata per documenti non ufficiali, la raccolta differenziata negli uffici, l’utilizzo di boccioni d’acqua comuni e tante altre. Scopri tutte le attività.
Per far fronte ai rincari legati al costo del carburante avvenuti durante l’anno, l’azienda ha scelto di erogare ai propri dipendenti un buono carburante dell’importo di 200€.
Dal prossimo anno saranno, inoltre, disponibili per ogni risorsa dei buoni pasto giornalieri per sostenere la spesa o l’acquisto di prodotti alimentari per il pranzo.
La crescita ottenuta ci consente d’incrementare i benefit aziendali e di rendere, anno dopo anno, KValue un luogo i cui tutte le risorse si sentano non solo apprezzate, ma anche appagate.
Grazie dunque a tutti i clienti e collaboratori per la costante lealtà e fiducia nel nostro lavoro.
Buone Feste & Felice Anno Nuovo!
Il Team KValue