5 minuti

All’interno del Board Autumn Tour 2021 Board Italia ha organizzato due importanti incontri in Veneto, offrendo la possibilità a KValue di accompagnare le organizzazioni alla scoperta di come sia possibile unificare la pianificazione strategica, finanziaria e operativa in una piattaforma aziendale integrata per un processo più efficace ed efficiente e per un approccio collaborativo.

Board è la piattaforma all-in-one per l’aggregazione e l’analisi dei dati che permette di ottenere una visione unica delle performance in modo semplice ed efficace. Grazie alla possibilità di creare velocemente dashboard, report e analisi, Board è leader nel supportare i processi di decision-making aziendali.

Gli eventi

Il Board Autumn Tour 2021 ha l’obiettivo di avvicinare le imprese alla nuova generazione dell’Integrated Business Planning attraverso demo e case study. Durante gli incontri, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare uno o più clienti testimonial, che racconteranno la loro esperienza e mostreranno come Board gli aiuta a migliorare i processi decisionali. Al termine di ogni incontro ci sarà un momento suggestivo di networking nel quale potersi confrontare.

Dato il particolare momento, gli eventi saranno organizzati nel rispetto di tutte le normative anti COVID. Per partecipare, sarà necessario essere in possesso del Green Pass e le platee saranno limitate a 50 partecipanti.

Gli eventi si terranno:

  • Mercoledì 29 settembre alle 16:30 in Dogana Veneta a Verona (Piazzetta Partenio, 13, 37017, Lazise, VR)
  • Giovedì 7 ottobre alle 16:30 a Castel Brando a Treviso (Via Brandolini Brando, 29, 31030, Cison di Valmarino, TV)
  • Se desideri visualizzare il programma dell'evento e registrarti:

  • Clicca qui – per Verona
  • Clicca qui – per Treviso
  • In alternativa, puoi iscriverti inviandoci una mail all’indirizzo sales@kvalue.net indicando l’evento di tuo interesse.

    Tag

    Vuoi rimanere sempre aggiornato?

    Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

    Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.