4 minuti
Il Team KValue è volato a Las Vegas per partecipare al CES2020, fiera internazionale su tecnologia e innovazione, che ha aperto le porte al pubblico dal 7 al 10 gennaio 2020.
La scelta di partecipare a questo evento conferma la Missione aziendale di ricercare e testare le nuove soluzioni tecnologiche per le Organizzazioni e per le Fabbriche del futuro.
CES (Consumer Technology Association) è uno degli appuntamenti fieristici più grandi del mondo riguardo le nuove proposte in ambito della tecnologia, dell'innovazione e dell'elettronica di consumo.
Come da tradizione, si svolge nel mese di gennaio a Las Vegas e ogni anno raduna migliaia di aziende e decine di migliaia di addetti ai lavori.
Le tecnologie proposte e gli ambiti di applicazione sono diversissimi e spaziano dal mondo business all'intrattenimento, dall'automotive al privato e le 24 categorie di prodotti consentono ai partecipanti di scoprire le ultime soluzioni legate, ad esempio alla stampa 3D, all'Internet of Thing, alla realtà aumentata e realtà virtuale, al mondo delle criptovalute e alla tecnologia blockchain.
L'edizione 2019 ha radunato 4.400 aziende e più di 182.000 addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo, mentre l'edizione 2020 ha ospitato 4.500 espositori, con un programma di 250 conferenze e decine di migliaia di visitatori provenienti da oltre 150 Paesi.
Se desideri scoprire cosa abbiamo visto in fiera, contattaci!